Si sono svolti domenica 13 maggio 2022 i campionati Interregionali di Kick boxing tatami organizzati dalla Federkombat a Giaveno (To).

Sono tre gli atleti in gara, guidati dal nostro istruttore Roberto Pizzagalli; tutti sono al debutto agonistico nella stagione 2021/2022. Un torneo difficile e lungo con 90 società presenti per 762 iscritti divisi su 8 tatami.

Il primo a salire sul tatami è Lorenzo Marinello che vince 2 incontri prima di perdere di misura il terzo che dava l’accesso alla zona medaglia.
La seconda a salire è Giorgia Bruggi, affronta una forte atleta genovese che poi vincerà il campionato, incontro molto duro ma ne esce a testa alta.
Il terzo a salire sul tatami è Andrea Biglioli, combatte e gestisce bene il suo match, ma questo non basta per vincere.
Buone comunque tutte le prestazioni che denotano la continua crescita tecnica/caratteriale da inizio anno ad oggi del Team, un grazie all’aiuto coach Patric Scrivo.

 

Nell’altra competizione che si è svolta lo scorso weekend erano invece due gli atleti in gara che, guidati dal M° Marco Alfinito, hanno partecipato ad Alessandria ai Campionati Italiani di Wushu della Fiwuk.

Tedoldi Letizia e Mangiagalli Daniele hanno entrambi conquistato un secondo posto nella propria categoria. Prossimo appuntamento la Coppa Italia che si svolgerà a Trani.

Share This