Si è svolta domenica 21 febbraio 2016 presso la Palestra Kick and Punch di Angelo Valente la manifestazione “The Fighters” organizzata da Angelo Valente e Mauro Tancredi.
Erano tre gli alteti della Team Village Wolf Combat Team in gara.
Debutto nelle gare per Daniele Groppi, nella categoria Kick Light. Una buonissima prestazione che ha evidenziato una solida preparazione e tanta determinazione da parte del nostro alteta, ma la vittoria è andata meritatamente all’avversario.
A Gropay Kristian, al suo secondo incontro, invece era stato assegnato un incontro di K1 a contatto pieno della categoria fino a 75 Kg contro un avversario di 78 Kg e con un’esperienza di 6 incontri disputati. A seguito del rifiuto del nostro allenatore gli viene assegnato un altro alteta, ma in match di Kick Boxing. Putroppo l’incontro dura solo pochi secondi ed il nostro Kristian finisce al tappeto per un colpo “inaspettato”.
Anche Emanuele Ticozzi è al suo secondo match nella specialità K1 a contatto pieno e se la cava egregiamente. Tre round dominati dall’inizio alla fine gli regalano una splendida vittoria.
Il nostro allenatore Giuseppe Madravio ha espresso una decisa soddisfazione per il comportamento dei ragazzi in gara, che stanno dimostrando una buona volontà durante gli allenamenti ed una grinta particolare durante gli incontri.
La strada da seguire è tracciata, ora non resta che continuare con i duri allenamenti!