Domenica 24 giugno, presso il CUS di Bergamo, si è svolto il raduno collegiale nazionale juniores della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo)  per sport da ring a contatto pieno.

La nostra allieva Imane Iguider, accompagnata dall’istruttore Roberto Pizzagalli, vi ha preso parte insieme ad un’altra ventina di ragazzi tra i 16 e i 18 anni provenienti da tutta Italia. Si è trattato di un evento organizzato dalla Federazione al fine di selezionare giovani atleti per l’ammissione alla nazionale italiana.

Il prossimo incontro è in calendario per il mese di settembre: verranno selezionati giovani promettenti nel campo degli sport da ring a contatto pieno per entrare a far parte della squadra lombarda e partecipare così ad eventi e gare come “Team Lombardia”.

Il bilancio al termine dei questo anno di attività è fortemente positivo per tutto il gruppo di K-1 Rules; gli intensi allenamenti fisici e la cura per i dettagli tecnici hanno portato a evidenti miglioramenti in tutti gli allievi. Ci aspettiamo quindi anche per il prossimo anno degli ottimi risultati ed una crescita continua sotto tutti gli aspetti.

Vi ricordiamo che le lezioni continueranno per tutto il mese di luglio nei consueti giorni di martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.00.

Share This