Doppio appuntamento questo mese per gli atleti agonisti della Kick Boxing. Finalmente di nuovo in gara dopo un lungo periodo di stop forzato, i nostri atleti sono riusciti ad ottenere ad ottenere un terzo ed un primo posto.
Domenica 7 marzo, a Malgrate nel Campionato Regionale Tatami Senior, Sala Eric ha esordito nelle cinture alte combattendo nella categoria di peso superiore per mancanza di avversari. Nonostante abbia perso la semifinale con un buon avversario, il coach Roberto Pizzagalli si è detto soddisfatto della prova del nostro atleta che ha ottenuto la medaglia di bronzo.
Domenica 21 marzo è stato invece il turno di Laryn Vadim che a Cremona ha preso parte al Campionato Regionale Tatami Juniores e Cadetti. La grinta e la determinazione dimostrate fin dalle prime fasi dell’incontro lo hanno portato a vincere per abbandono dell’avversario, guadagnandosi così il titolo di Campione regionale 2021.
Ritornare a gareggiare e a rivedersi sul tatami, come ha sottolineato il nostro coach, erano forse più importanti che vincere in un momento come questo. Un modo per dimostrare come lo sport non vada fermato ma regolamentato. Grazie al Comitato Regionale Lombardo Federkombat per l’eccellente organizzazione.