Body Flying

A chi è rivolto il corso

Per tutti

}

Orari del corso

Lunedì dalle 18.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 20.00

Mercoledì dalle 15.45 alle 16.45

Hai mai sentito parlare di Stark Body Flying®? E’ una nuova tecnica che nasce dall’idea di poter mettere insieme diverse tipologie di allenamento come il Pilates, lo Yoga, l’allenamento Funzionale e lo Stretching.

Molteplici sono i benefici dell’allenamento su Body Flying sfruttando il peso del proprio corpo e la forza di gravità. Ti agevola e ti sostiene nel movimento, senza importi i limiti dei classici allenamenti a corpo libero. Con l’utilizzo costante dell’attrezzo, svilupperai forza e flessibilità, il numero e la varietà degli esercizi aumenteranno e utilizzarlo sarà ancora più divertente sviluppando al contempo una buona coordinazione e una postura corretta.

Grazie alle posizioni invertite si riduce l’effetto negativo che la gravità ha sul fisico così da ristabilire l’armonia del corpo, migliorare la circolazione, decomprimere la colonna vertebrale e stimolare le funzioni del cervello.

Tra i numerosi benefici la possibilità di poter abbandonare o utilizzare il proprio corpo sospeso nell’aria sfruttando tutti i piani dello spazio.

Un altalena prodigiosa dove imparerai a volare con la testa e con il corpo, sorprendendo te stesso e scoprendo nuove abilità.

body flying
L’insegnante

Andrea D’Alò 

Andrea, da sempre appassionato del movimento del corpo umano, sin da piccolo inizia a scoprirlo. Il primo passo fu con la danza, arte che non smette di praticare. Si forma come Tecnico Specializzato della Danza Classica e Creativa. A diciotto anni incontra il mondo del fitness e del wellness, lavora con molte strutture turistiche come istruttore fitness e responsabile animazione specializzate in animazione olistica e del benessere. Si forma da prima come Istruttore di Acquagym e Istruttore di Aerobica & Step. Ma tutto questo non basta a riempire la sua curiosità per questo vastissimo mondo, studia acrobatica aerea e fire dance fino al 2016 quando scopre Stark Body Flying® per il quale si forma come Istruttore Certificato e specializzato in Danza, kids, Pilates e Yoga e Functional. Per ampliare la sua formazione per Stark si certifica come Istruttore di Pilates Matwork e Reforrmer. Nel Settembre 2019 diventa formatore Stark.

CONTATTI

Dove trovarci

Indirizzo

via Tomaso Campanella 2
(Zona Binario 7) a Monza

Mail

info@sportvillagemonza.it

Telefono

Centralino: +39 039 2912947
Elena Assandri: +39 328 8151475
Barbara Vappiani:  +39 328 8164336

Scrivici per informazioni

Share This